Con il rientro in Zona Arancione, riapre anche il Centro Forniture.
Riapriamo rispettando le norme di sicurezza che il momento ci impone. Teniamo fermi i soliti giorni con i soliti orari (mercoledì 17-19.30 e Sabato 15-19) però, per evitare assembramenti, si dovranno rispettare le seguenti buone regole:
 
1. L’accesso in negozio è consentito a massimo 2/3 persone per volta: vi preghiamo di attendere all’esterno nel caso il negozio fosse già occupato (saranno i nostri volontari a coordinare l’accesso).

2. Se dovete acquistare un’uniforme, i bimbi/ragazzi possono venire con voi per verificare la taglia corretta.

3. E’ obbligatorio l’uso della mascherina.

 

 
Gli spazi esterni della nostra CASA SCOUT sono a disposizione per le attività che vorrete organizzare per le vostre unità!
State già seguendo scrupolosamente le regole dettate dalle norme associative e regionali, perciò noi vi chiederemo solo di:
  1. misurare la temperatura vostra e dei ragazzi all’arrivo (ci sarà un termometro a disposizione)
  2. accedere con la vostra mascherina poiché non ne avremo per tutti
  3. osservare le distanze di sicurezza

Avete a disposizione tutta l’area scoperta e, in caso di pioggia, il tendone esterno.

Il bagno da utilizzare è quello esterno da ripulire a fine attività con i prodotti che troverete a disposizione. Inoltre potrete usare i lavelli all’inizio del Bosco Lento.
 
Per le emergenze, vi lasceremo le chiavi per poter accedere alla cassetta del primo soccorso e al defibrillatore e avere un luogo isolato per chi dovesse sentirsi male.
 
Per le prenotazioni potete, come sempre, compilare il nostro form CLICCANDO QUI.
 
 
Per qualsiasi dubbio, contattateci!
Buona strada